CIVILIZATION VI: RISE AND FALL

2K e Firaxis Games hanno annunciato l’espansione di CIV VI disponibile, per Windows, dall’8 febbraio 2018 con sfide fra giocatori in diverse epoche e nuove opzioni, fra cui la possibilità di agire sui sistemi di governo e di diplomazia.

Civilization VI Rise and Fall

Lo strategico creato da Sid Meier si aggiorna per costruire un impero affrontando prove legate a percorsi storici che determinano se si vive in un’Età Oscura o in un’Età dell’Oro. Non è detto che un’epoca oscura sia una condizione negativa perché può essere l’occasione per mostrare coraggio ed arrivare ad un’Età Eroica. Il giocatore dimostrerà la propria tattica anche nella diplomazia dei momenti d’Oro e se non saprà gestire il periodo favorevole, la sua situazione è destinata a peggiorare.

Civilisation VI Rise and Fall 8 FEBBRAIO

Le novità includono Imperi in espansione che si rinforzeranno o cadranno in disgrazia a seconda delle scelte delle città alleate che potranno cambiare coalizione o diventare indipendenti. Il progresso avanzerà più velocemente usando attivamente l’esplorazione per scoprire culture sconosciute o sviluppare l’ambiente. La diplomazia dinamica consente l’interazione con altre civiltà attraverso negoziati o conflitti che influiranno sugli scenari. Le unità degli eserciti si supportano combinando, ad esempio, guerrieri con coloni, fanteria con armate anticarro, mentre la modalità multiplayer permetterà di collaborare o competere con gli amici in differenti circostanze da terminare anche in una sessione singola.

Età eroica Civ VI Rise and Fall

In totale ci saranno 8 nuove civiltà, 9 nuovi leader con costruzioni inedite che comprendono 8 meraviglie del mondo.

Civilization VI: Rise and Fall” è disponibile dall’8 febbraio 2018 al prezzo di 29,99 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2017 SHOWTECHIES

Foto di:  2K.COM – FIRAXIS GAMES

5033 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *