DESTINY 2: I RINNEGATI

Scenari inesplorati, nuove armi ed una modalità di gioco tattica dove squadre di quattro guardiani combattono i nemici per arrivare a sfidare un Primordiale.

Destiny 2 i Rinnegati

L’oscurità è in rivolta nella prigione degli Anziani ed il principe degli Insonni uccide Cayde-6. Questo è l’inizio dell’attesa espansione di Destiny 2, disponibile dal 4 settembre per PS4Xbox One e PC dalla piattaforma Blizzard Entertainment.

Gli Infami Destiny 2

Gli sviluppatori di Bungie hanno ascoltato le richieste della community migliorando i contenuti per mantenere vivo l’interesse anche grazie all’inedita modalità Gambit. La Riva Contorta è popolata di nemici agguerriti fra cui spiccano gli Infami ed i Baroni, ognuno dei quali ha caratteristiche diverse. La Città Sognante è la destinazione finale più grande finora disegnata e promette inaspettati mutamenti man mano che si scopriranno i suoi segreti.

Ambientazione Destiny 2 I Rinnegati

L’arsenale di guerra ha nuove risorse personalizzabili per aumentare la precisione e l’efficacia dei colpi a breve distanza. La sorpresa, in questo tipo di gioco, è data dall’introduzione di tre modelli di arco da scegliere in base alle lontananza del bersaglio. I giocatori avanzando avranno a disposizione anche Lame spettrali, l’Onda del Caos ed il Martello dei Titani (!), ma le novità si estendono ad armature, collezioni, trionfi ed incursioni.

Destiny II I Rinnegati armi e combattimento

Azzardo (Gambit) è la modalità ibrida che unisce il meglio di PvE (Player Vs Environment) e PvP (Player Vs Player). Due squadre, ognuna di quattro guardiani, sono in competizione nell’eliminare i nemici in due arene separate. Se si depositano abbastanza particelle si ha il diritto d’inviare un assediante nel campo avversario per rallentarne i progressi. I primi che riescono ad invocare un Primordiale ed a neutralizzarlo vincono la partita stando attenti che la morte di un guardiano automaticamente estingue le sue particelle. Azzardo è molto coinvolgente e bisognerà vedere gli sviluppi.

Modalità Azzardo Destiny II I Rinnegati

Bungie ha annunciato il Pass annuale che permetterà di accedere a ricompense extra ed a tre nuovi DLC (DownLoadable Content): l’Armeria Nera (inverno 2018), Azzardo Cosmico (primavera 2019), Penumbra (estate 2019). Per divertirsi con I Rinnegati si devono avere le precedenti espansioni di La maledizione di Osiride e La mente Bellica.

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2018 SHOWTECHIES

Foto di: ACTIVISION – BUNGIE

5219 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *