DISNEY D23

Tutte le novità dell’universo Disney e Pixar, compresa una Honda Minnie Van, nella conferenza D23.

Ad Anaheim, in California, il responsabile creativo di Pixar e Disney Animation, John Lasseter, ha mostrato immagini inedite delle prossime produzioni cinematografiche, ma nel week-end del 14-16 luglio i fan possono visitare anche speciali padiglioni tematici con anticipazioni spettacolari.

Fra i film si sono confermate le uscite degli “Incredibili 2“, “Ralph Spaccatutto 2“, “Frozen 2” “Toy Story 4” diretto da Josh Cooley. Lasseter è attualmente affascinato dai progressi nel mondo dell’aviazione e sta lavorando ad un progetto sugli aerei supersonici con due veicoli che si fronteggeranno contro una diabolica navicella spaziale, una sorta di fusione fra “Cars” e “Planes” che arriverà nelle sale ad aprile del 2019.

Un’altra storia, ancora senza titolo, sarà ambientata in una periferia di fantasia, mentre a novembre 2017, per la festa di Halloween, debutterà “Coco“, una commovente pellicola sulle tradizioni messicane legate al giorno dei morti.

Nel 2019 Disney aprirà due nuovi parchi a tema dedicati a Star Wars, uno ad Anaheim e l’altro ad Orlando, in Florida. Gli appassionati della saga potranno così vedere da vicino il Millennium Falcon di Han Solo e l’astronave della principessa Leia.

Disney Minnie Van Honda D23

Una sorpresa che ha entusiasmato i più piccoli sono state le gigantesche orecchie sul tetto della Minnie Van proposta da Honda. L’esemplare unico non sarà in vendita ed ha una livrea rosa a pois bianchi come nel puro stile anni ’50 della vezzosa compagna di Topolino. La partnership commerciale con la casa nipponica rientra nel lancio del modello Odyssey 2018, prodotto in Alabama.

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2017 SHOWTECHIES

Foto di: HONDA D23 DISNEY

1201 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *