MOVING PICTURE CERCA TALENTI VFX

Il Canguro Dish creato da MPC

© DISH – MPC

Siete visual artist? Preparate gli showreel e non perdete l’occasione di presentarvi ai Recruitment Roadshow organizzati da MPC a Roma l’8 Ottobre ed a Torino il 16 Ottobre.

Da oltre 25 anni la Moving Picture Company è una delle società di VFX più importanti al mondo con sedi a Londra, Los Angeles, New York, Vancouver, Montréal, Amsterdam, Bangalore e Mexico City.

Personaggio VFX 3D di MPC

Le loro spettacolari realizzazioni sono usate in film e pubblicità e comprendono successi come I Guardiani della Galassia, MaleficentX-MenGodzilla, La vita di Pi, Prometheus, Il Principe Caspian, solo per citare alcuni titoli ai quali si aggiungono le campagne commerciali per marchi famosi fra cui Samsung, Coca Cola, Sony.

MPC investe nelle risorse umane e nelle tecnologie più avanzate per offrire condizioni di lavoro che favoriscono la collaborazione e l’originalità. I loro uffici si trovano in vivaci città cosmopolite dove la multiculturalità genera un continuo scambio di esperienze utili per i creativi.

Angelina Jolie in Maleficent

A. Jolie in Maleficent

Durante il mese di ottobre, MPC è impegnata in un tour europeo alla ricerca di nuovi talenti VFX per posti a Londra, Montreal e Vancouver per produzioni in corso che includono Il libro della giungla, Terminator 5, Genisys e Batman V Superman.

Batman

Batman V Superman

Dopo Parigi, Bruxelles e Monaco, il Recruitment Roadshow sarà a Roma mercoledì 8 Ottobre. I colloqui hanno una disponibilità limitata e sono riservati a chi si è registrato on-line.

La settimana dopo lo staff di selezione sarà alla VIEW Conference di Torino per incontrare i candidati Giovedì 16 ottobre.

Armate volanti de I Guardiani della Galassia

I Guardiani della Galassia

In particolare MPC ha bisogno di Compositor, Lighter, Crowd TD, FX artist, DMP/Env e Tech Anim. A Torino saranno presenti i responsabili di alcuni settori che interverranno anche come relatori per spiegare la progettazione delle armate volanti ne Guardiani della Galassia, in uscita nelle sale cinematografiche a fine ottobre.

Fatevi avanti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © SHOWTECHIES

Foto di: © MPC – Moving Picture Company

6872 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *