NAB SHOW EXPRESS

Nab Show Express

Dopo l’annullamento dell’evento annuale, gli organizzatori del NAB saranno online dal 13 al 14 maggio con un programma di conferenze, annunci e demo accessibili in modo ininterrotto da una piattaforma dinamica.

La National Association of Broadcasters promuove l’innovazione e l’educazione nel settore radiotelevisivo sostenendo lo sviluppo di nuove iniziative nell’era digitale.

L’annuale appuntamento a Las Vegas avrebbe dovuto tenersi ad aprile, dal 18 al 22, ma è stato cancellato a causa del coronavirus per evitare l’affollamento di oltre 90.000 persone.

Per supplire alle richieste di aggiornamento provenienti dalla numerosa community, i responsabili del NAB hanno organizzato una due giorni che offrirà formazione, contenuti on demand ed esclusive soluzioni Marketplace con novità e demo dai produttori.

I tre canali educativi comprendono:

BEIT Express per informazioni di tipo funzionale ingegneristico

NAB Show Experience con sessioni educative, vetrine ed interviste con pionieri del settore

Tech Talks con una speciale edizione live dove si confronteranno personalità del mondo broadcast.

A completare l’offerta ci saranno tre eventi di formazione a pagamento con registrazioni separate, fra cui cybersecurity & content protection summit (il 12 Maggio) e post-produzione dal 17 al 19 maggio, oltre all’Executive Leadership Summit dell’11 Maggio in collaborazione con Variety.

Le registrazioni sono aperte sul sito NABShowExpress.com.

Il NAB a Las Vegas è schedulato dal 10 al 14 aprile 2021 con oltre 1.600 espositori da più di 160 nazioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2020 SHOWTECHIES

Foto di: NAB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*