NETGEAR ARLO PRO 2

La videocamera di sicurezza senza fili più venduta al mondo si aggiorna con un nuovo modello con risoluzione HD 1080p.

Arlo PRO 2

La sicurezza domestica ha beneficiato delle connessioni Internet per sorvegliare, attraverso l’installazione di telecamere, abitazioni ed uffici. Netgear offre diverse soluzioni innovative nella serie Arlo Smart Home Security con gli apparecchi Arlo, Arlo Pro, Arlo Q, Arlo Q Plus con alimentazione Power over Ethernet (PoE), Arlo Baby per la nursery e Arlo Go con tecnologia 4G LTE.

Arlo Pro2 senza fili

La nuova Arlo Pro 2 mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso Arlo Pro la videocamera più venduta al mondo, con funzionalità potenziate per soddisfare le esigenze degli utenti. Gli aggiornamenti includono una migliore qualità con risoluzione HD 1080p per una maggiore definizione dei dettagli con supporto plug-in per alimentazione ad energia solare, la registrazione fino a 3 secondi prima di un evento per sapere sempre cosa accade, l’identificazione delle cosiddette zone di attività nel campo visivo quando si desidera ricevere avvisi di rilevamento movimenti o suoni. Le ultime due specifiche di Look Back ed Activity Zone personalizzata sono disponibili solo con il dispositivo collegato alla presa di corrente in interni.

Arlo 2 outdoor pioggia

Come l’Arlo, la videocamera ha la visione notturna automatica, l’audio bidirezionale con altoparlante e microfono integrati, protezione IP65 per resistere a pioggia e vento, batteria ricaricabile, campo visivo a 130°, archiviazione gratuita su Cloud per 7 giorni delle registrazioni a ciclo continuo innestate da attività o suoni fino a cinque telecamere, allarme da 100+ decibel controllato da remoto o quando viene rilevato qualcosa di sospetto, backup in locale via USB.

Accessori Arlo Pro2

Fra gli accessori si può scegliere l’Arlo Solar Panel per sfruttare l’energia solare e ricaricare Arlo Pro, Arlo Pro 2 e le batterie di Arlo Go in poche ore di luce diretta, un set di tre rivestimenti mimetici per esterno ed una batteria aggiuntiva da 2440mAh agli ioni di litio con adattatore per la ricarica rapida.

Controllo remoto Arlo Pro2

Il controllo remoto via smartphone, tablet o computer con l’app Arlo iOS, Android, Apple TV e browser Web. In questo modo è possibile vedere in tempo reale l’inquadratura ripresa o ricevere avvisi o mail.

Arlo Pro2 in interno casa

Arlo propone degli abbonamenti per allungare il periodo di conservazione dei video su cloud. Il sistema può integrare vari dispositivi, inclusi Arlo Q e Arlo Q Plus che sono in grado di registrare non-stop 24/7 , ma in questo caso è necessario aggiungere un piano CVR.

I prodotti Arlo sono in vendita anche su Amazon dove si trovano diverse offerte a seconda che si acquistino con 2 videocamere WiFi e Base Station con sirena  a 669,99 euro, con 3 camere a 904,20, a 4 apparecchi a 1.099,99 euro o nella versione singola come videocamera aggiuntiva (VMC4030P) a 303,99 euro .

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2017 SHOWTECHIES

Foto di: NETGEAR ARLO

19233 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *