NIKON COOLSHOT PRO STABILIZED

Nuovo telemetro laser per golfisti con indicatore di distanza effettiva per competizioni ufficiali.

Nikon Coolshot Pro Stabilized

Nikon Vision ha annunciato una versione aggiornata della serie Coolshot 80 sempre con stabilizzazione dell’immagine, per ridurre la vibrazione naturale della mano, ma con una struttura più piccola e leggera.

Gli appassionati di golf apprezzeranno il display interno rosso OLED con una funzione di regolazione automatica della luminosità in base alla luce ambiente e l’indicatore di distanza effettiva con un LED verde che lampeggia garantendo che l’apparecchio non sta utilizzando l’ID Technology. I giudici di gare ufficiali, in cui sono ammessi i telemetri, possono così facilmente verificare il comportamento dei professionisti impegnati nel percorso.

ID Technology Nikon Coolshot Pro Stabilized

Il rilevamento dell’inclinazione (distanza orizzontale ± altezza) è comunque incluso e serve da guida, nei tratti con un pendio.

I tempi di risposta delle misurazioni sono ridotti a circa 0,3 secondi. Il design è compatto con una comoda impugnatura, inoltre il dispositivo è impermeabile (fino a 10 minuti sotto la pioggia) ed anti-appannamento assicurando al golfista velocità ed affidabilità per lasciarlo libero di concentrarsi sui colpi.

Nikon telemetro Coolshot Pro Stabilized

Il campo di misurazione va da 7,5 metri a 1.090m con un incremento di visualizzazione di 0,5 metri. L’oculare facilita l’osservazione, anche grazie alla regolazione diottrica, con un ampio campo visivo pari a 7,5°.

Il telemetro mostra l’indicazione LOCKED ON, con accensione di una spia verde, per segnalare la distanza dal soggetto più vicino nel caso di sovrapposizioni, ad esempio la bandierina di una buca con alberi sullo sfondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2018 SHOWTECHIES

Foto di: NIKON

3036 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *