REGALI HIGH TECH

Una selezione di prodotti per techies: dai creativi in studio ai nerd estremi, dai casa/ufficio ai globetrotter.

Regali Techies Natale 2018

Giorni frenetici nei negozi e sui siti di vendita online. Tutti sono alla ricerca del dono giusto, ma c’è sempre qualcuno a cui non si sa cosa regalare. Se avete in lista degli appassionati di tecnologia, vi aiutiamo con una serie di proposte in grado di sorprenderli.

I techies sono una razza curiosa piena d’interessi: leggono, sperimentano, s’immergono in altri mondi, smontano, riassemblano (con qualche vite che avanza!), volanogiocano, inventano, tagliano & cuciono, stampano in 3D persino frittelle e cioccolatini. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Apogee Duet per iPad/Mac

Apogee è un’azienda leader nell’audio digitale. Duet per iPad/Mac permette la registrazione multi-traccia su iPad, iPhone (dal 5) e dispositivi iOS. I 2 ingressi combo consentono la connessione di microfono, chitarra, tastiera o mixer. L’apparecchio ha manopola di controllo multifunzione e display OLED per visualizzare le informazioni senza guardare il computer.

Cacciavite Wowstick

Il Fai-da-Te è un serbatoio d’idee, come il cacciavite Wowstick Mini, un autentico concentrato di design e funzionalità racchiusi in un mini cilindro, in alluminio, di 16mm di diametro per un peso di soli 50 grammi. L’impiego è facilitato dalla doppia alimentazione e dalle tre luci LED incorporate che illuminano la zona dove lavorare.

Punte cacciavite Wowstick

Le batterie al litio sono garantite per 6 ore di funzionamento ininterrotto. Leggero, preciso e potente, con velocità fino 200 rpm (rotazioni per minuto), Wowstick Mini ha una gamma di 56 punte intercambiabili con misure compatibili con gli standard internazionali per forare, ma soprattutto avvitare oggetti di uso quotidiano, come viti di: occhiali, smartphone, pc, hard-disk, orologi, controller, prese elettriche, parti di motori.

Velomacchi Speed Tool Rool

Chi viaggia ha spesso bisogno d’interventi urgenti e negli imprevisti si scopre che gli attrezzi hanno la facoltà di sparire, inghiottiti nel bagagliaio oppure sono a casa perché in moto non c’è spazio. Per i “meccanici” on-the-road, l’ideale è la borsa Speedway Tool Roll di Velomacchi. Pensata per i motociclisti, si rivela pratica in diverse situazioni, dal campeggio all’utilizzo domestico, ma si possono sfruttare le tasche per aggiungere piccoli accessori per biciclettedroni ed altri mezzi radiocomandati.

Biolite FirePit

A proposito di campeggio, la Biolite produce il fornello portatile FirePit a legno o carbone vegetale che grazie ad una tecnologia brevettata efficienta le fiamme senza emettere fumo. La griglia, inclusa, lo trasforma in un grill stile hibachi dove cimentarsi in metodi di cottura orientali.

Douchebag per sci

Inverno, tempo di sci sempre troppo ingombranti. Il trasporto diventa comodo ed elegante con la Douchebag che, al dispetto del nome, è un roller pluripremiato per il design. Una soluzione con scheletro in ABS che si allunga srotolandosi per accogliere gli sci. Al carrello si può aggiungere uno zaino per sistemare il bagaglio a mano, guanti, casco, action-cam etc.

E dopo ore sulla neve, è un piacere liberarsi della morsa degli scarponi concedendosi dei morbidi doposcì North Face con tecnologia ThermoBall per una totale protezione dalle basse temperature e dall’acqua.

Doposcì e pantofole sneaker

Non rinunciate al regalo-pantofola? Potete essere techy anche nelle calzature con le pantofole sneaker Ember Moc di Teva con suola antiscivolo e soffici rinforzi che vi faranno correre per casa.

Origin Dan Brown

Non può mancare la lettura. Un buon libro rilassa ed a volte fa riflettere sugli scenari della tecnocrazia, come Origin di Dan Brown. Non è nuovo, ma Winston è un modello di Intelligenza Artificiale da tenere in considerazione.

ShowTechies Natale 2018

Ed infine il regalo più utile e senza spese. Fate conoscere ShowTechies ai vostri amici per rimanere sempre aggiornati sulle innovazioni: dalle fotocamere alle auto, dalle attrezzature video alle case del futuro, dalla computer grafica alla nautica, dai display ai droni.

Buone Feste a tutti i nostri lettori!

RIPRODUZIONE RISERVATA – © SHOWTECHIES

Foto di: APOGEE – BIOLITE – DOUCHEBAG –  MONDADORI – NORTH FACE – SHOWTECHIES – TEVA – VELOMACCHI – WOWSTICK

8604 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *