XIAOMI SVELA LA TV TRASPARENTE

La compagnia cinese ha presentato la Mi TV LUX con display trasparente per immagini che sembrano sospese nell’aria permettendo una visione senza precedenti.

Xiaomi Mi TV LUX Transparent Edition

Per festeggiare i dieci anni di attività, Xiaomi sorprende con un televisore senza pannello retrostante allo schermo grazie all’inserimento nella base dell’apparecchio della tecnologia per processare l’immagine.

TV trasparente Xiaomi da 55 pollici

Il design dalle linee essenziali incorpora un hardware di qualità con AI Master Smart Engine, MediaTek 9650 custom-made TV chip con algoritmi per ottimizzare l’output adeguandolo a 5 possibili scenari.

Il pannello OLED trasparente da 55 pollici ha 150000:1 come contrast ratio per offrire, secondo le dichiarazioni del produttore,  un’elevata luminosità e profondi livelli di nero. Lo spettro colori arriva al 93% dello standard DCI-P3 con 1,07 bilioni di combinazioni superando quanto normalmente percepito dall’occhio umano.

Il televisore ha 120Hz refresh rate e 120Hz MEMC per immagini fluide con una veloce risposta utilizzabile nel gaming.

Al contrario di altri dispositivi presentati come concept da compagnie concorrenti, il Mi TV LUX è in produzione ed acquistabile dal 16 agosto 2020 al prezzo di circa 7.200 dollari.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2020 SHOWTECHIES

Fotografie: XIAOMI

18952 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *