RAZER BLADE 16 x LAMBORGHINI EDITION: LA SUPERCAR DEL GAMING

Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini Edition con sedia gaming Enki Pro

L’eccellenza italiana nei motori incontra il marchio pluripremiato per prestazioni e stile nel gaming.

Lamborghini e Razer sono due aziende che si distinguono per lusso e potenza, anche se in ambiti diversi. Il toro ruggisce sulle strade, mentre il serpente a tre teste di Razer spopola nelle comunità di giocatori ed eSport. Entrambi i brand hanno fan in tutto il mondo ed hanno costruito un impero sulle performance e sul design.

Razer Logo serpente a tre teste su edificio sede della società

La collaborazione fra le due società s’inaugura con Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini Edition. Questo rivoluzionario laptop da gioco presenta credenziali senza rivali.

Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini Edition

La produzione limitata a sole 150 unità, disponibili esclusivamente negli Stati Uniti, è spettacolare già nella struttura fresata a CNC (controllo numerico computerizzato) da un unico blocco di alluminio, nero opaco con inserti nella caratteristica finitura Arancio Apodis di Lamborghini.

Chassis con una struttura fresata a CNC

Il Razer Blade 16 è assemblato senza compromessi per esprimere superiorità. 

La GPU per laptop NVIDIA® GeForce RTX™ 4090 ridefinisce le possibilità. Ogni pixel, ogni ombra ed ogni riflesso sono resi con una chiarezza insuperabile grazie al ray tracing. 1,50 gPD (Graphics Power Density) consentono di superare facilmente la concorrenza, sprigionando fino al 35% in più di potenza grafica per pollice cubo. Gli utenti professionisti hanno le chiavi per portare i progetti al livello successivo con l’accelerazione RTX e AI ed i driver NVIDIA Studio che danno la massima stabilità oltre ad una suite di strumenti esclusivi per mettere un turbo alla creatività.  

Al centro di questo colosso portatile, il processore Intel® Core™ i9 HX di tredicesima generazione. Raggiungendo una velocità di clock massima di 5,5 GHz, la sinergia di 24 core e 32 thread si ha un gameplay senza ritardi e un multitasking fluido. Inoltre con la modalità Overclock di Razer Synapse, i giocatori possono spingersi oltre limiti mai immaginati a 213 fps. 

Esperienza di gioco unica a 213 fps

Per giocare con precisione e progettare con chiarezza, Razer aggiunge il primo display mini-LED a doppia modalità al mondo dall’incredibile luminosità di picco di 1k nit e copertura dello spazio colore DCI-P3 del 100%. La versatilità è offerta dai 2 tipi di visualizzazione: ultraveloce UHD+ 120 Hz e FHD+ 240 Hz. 

Caratteristiche primo display mini-LED a doppia modalità al mondo

Il sistema di raffreddamento ad alte prestazioni incorpora design termici all’avanguardia, per mantenere fresco il Razer Blade anche durante le sessioni più intense. Le camere di vapore brevettate assorbono efficacemente il calore, garantendo performance ed un’esperienza di gioco silenziosa. 

Sistema di aerazione

Per gli appassionati di sport motoristici e videogiochi, la Lamborghini Edition offre un pacchetto esclusivo con il GT World Race Challenge, Assetto Corsa Competizione per una simulazione iperrealistica del campionato GT3 con gare contro piloti, team, auto e circuiti ufficiali riprodotti fedelmente. 

Il computer ha Windows 11 Home, funzionalità come Intel Killer® Wireless Wi-Fi 6E AX211, una webcam integrata con otturatore per la privacy, un touchpad XL multi-gesto in vetro di precisione e un’ampia gamma di porte di input/output. L’integrazione di Razer™ Sinapsi 3 fa in modo che i giocatori controllino le proprie preferenze Chroma, la velocità della ventola e persino armeggiare con il settaggio di Nvidia® Advanced Optimus™, tutto da un’interfaccia unificata.  

Nessun dettaglio è stato trascurato: porte USB particolari, una sequenza di avvio personalizzata ed il caratteristico Razer Chroma RGB con l’impostazione predefinita sull’elegante arancione di Lamborghini.  

Il prezzo consigliato è di 4.999,99 dollari. Disponibile su Razer.com e RazerStore selezionati (solo negli Stati Uniti). Ci risulta che alcuni italiani stiano facendo carte false per essere fra gli orgogliosi proprietari di questo modello. 

Lamborghini Edition sedia gaming Enki Pro

E per non farsi mancare nulla, la sedia gaming Enki Pro con il supporto di alluminio ed il telaio in acciaio.

Un’opera ingegneristica creata per un comfort prolungato ed ispirata ad un’orgogliosa tradizione ai massimi livelli per una distribuzione ottimale del peso.

Finitura Razer Enki Pro Lamborghini Edition

La sua finitura a doppia trama, unica nel suo genere, conferisce un giusto mix di agio e resistenza, con soffice e morbido materiale di Alcantara per lo schienale ed alla base della seduta per una sensazione di alta qualità, mentre i bordi esterni sono rivestiti di ecopelle per sopportare meglio l’usura giornaliera.

Il prezzo è di 1.499 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™

Immagini: Razer

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*