ALIENWARE MONITOR AW2524H DA 500H

Alienware 500Hz Gaming Monitor AW2524H

Una frequenza di aggiornamento per un Fast IPS Gaming Monitor all’altezza delle aspettative dei giocatori di eSport. 

Al CES 2023, Alienware impone il know-how nel gaming con computer e schermi di alta gamma per utenti professionisti che hanno bisogno di prestazioni sempre più performanti.

L’Alienware 500Hz Gaming Monitor (AW2524H), vincitore del CES 2023 Innovation Award e Best of Innovation, ha il refresh più veloce al mondo, 500Hz come l’Asus ROG Swift.

La risoluzione full high-definition (FHD) da 24,5 pollici su un pannello Fast IPS offre una copertura del colore sRGB del 99% e VESA DisplayHDR 400 per ampi angoli di visione con tinte accurate ed uniformi. Le immagini sono realistiche con frame rate molto nitidi anche nei movimenti frenetici per aiutare gli utenti a vincere le gare di settore.

500 Hz consentono reazioni in frazioni di secondo nei momenti cruciali. I pixel funzionano al massimo potenziale contribuendo ad eliminare la sfocatura e il ghosting nelle immagini in rapido movimento con una latenza estremamente bassa con tempo di risposta GtG di 0,5 ms.

Schermo Alienware 500Hz Gaming Monitor AW2524H

Il monitor AW2524H) è fornito, di serie, con Reflex Analyzer di NVIDIA per acquisire la latenza del sistema end-to-end dando una misurazione precisa delle prestazioni del proprio PC.

I giocatori altamente competitivi avranno a disposizione un gancio retrattile integrato per cuffie ed una nuova struttura a base esagonale per ridurre gli ingombri in modo da posizionare comodamente tastiera e mouse concentrandosi sul gioco per sbaragliare gli avversari. Il miglioramento del design si è basato sul feedback di giocatori professionisti di eSport (inclusi quelli del Team Liquid) e della comunità gaming di Alienware.

La certificazione NVIDIA G-SYNC assicura un gameplay fluido con le schede grafiche di oggi e di domani, inoltre la soluzione hardware ComfortView Plus, certificata TUV, riduce la dannosa luce blu mantenendo colori realistici, mentre la retroilluminazione AlienFX rende personalizzabile l’estetica della propria postazione.

A giocare!

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES

Immagini: CES / CTA Consumer Technology Association –  ALIENWARE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*