ULTRA OPEN DI BOSE: AURICOLARI DI DESIGN

Auricolari open-ear Bose Ultra indossati

Annunciato un modello con una forma avvolgente che unisce stile ed un’elevata qualità audio. 

Open-ear Bose Ultra sono dispositivi indossabili di un nuovo tipo con il suono racchiuso in un auricolare che circonda l’orecchio senza coprirlo.

La tecnologia OpenAudio permette di riprodurre un audio ricco ed immersivo in tutta riservatezza con i diffusori che lasciano sentire i suoni dell’ambiente circostante.

Gli open ear sono a clip e non s’inseriscono all’interno del condotto uditivo, ma s’indossano come un orecchino al lato dell’orecchio. Il design avvolge il padiglione auricolare in modo delicato consentendo di ascoltare musica e fare chiamate rimanendo connesso al mondo.

L’accessorio è stato progettato per offrire comfort e stabilità, non interferisce con gli occhiali e non blocca le segnalazioni importanti per la nostra sicurezza, come lo scampanellio di una bici, il rumore di un tram sui binari e l’interazione con altre persone in ufficio, per strada, a casa.

Auricolari open-ear Bose Ultra design

Le linee si distinguono per bordi lucidi ed arrotondati con un’elegante finitura metallica spazzolata. Un aggancio flessibile rivestito in morbido silicone collega l’altoparlante al corpo della batteria per consentire l’appoggio sulla pelle fornendo allo stesso tempo una presa sicura. Il grado di protezione IPX4 garantisce la resistenza all’acqua e al sudore per durare a lungo.

Auricolari open-ear Bose Ultra

Gli auricolari Bose Ultra Open sono disponibili nei colori nero e bianco fumo, sono dotati di un pulsante fisico di facile utilizzo nella parte superiore dietro l’orecchio, fornendo un semplice modo per riprodurre, mettere in pausa, regolare il volume ed altro.

Tramite l’app Bose Music si abilita la regolazione automatica del volume in base al livello sonoro dell’ambiente circostante.

Auricolari open-ear Bose Ultra custodia

Una singola carica di batteria dà un’autonomia di 7,5 ore quando Bose Immersive Audio è spento,  4,5 ore se Immersive Audio è acceso o 48 ore in standby. Gli auricolari impiegano un’ora per caricarsi completamente attraverso la custodia, mentre una ricarica rapida di 10 minuti fornisce due ore di riproduzione.

Il dispositivo è compatibile con Bluetooth® 5.3. ed è dotato della suite Snapdragon Sound™ che include l’ultimo codec Qualcomm® aptX™ Adaptive per lo streaming audio, per funzionalità lossless ed a bassa latenza oltre ad una connettività più fluida e stabile con sistemi Android premium.

La tecnologia Bose SimpleSync consente l’abbinamento a soundbar ed altoparlanti smart Bose con controlli del volume indipendenti per abbassare o disattivare l’audio della barra audio mantenendo il volume degli auricolari ad un livello utile.

Il prodotto è già in vendita sul sito bose.com al prezzo di 349,95 euro e presso rivenditori selezionati.

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2024 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™

Immagini: Bose

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*