I MIGLIORI PRODOTTI HIGH-TECH 2023 PER UNA CASA DI DESIGN

Selezione di prodotti vincitori del premio 2023 Luxe Red Award

Innovazione ed eccellenza nei progetti d’interior design premiati con il Luxe Red Award.

I prodotti per la casa sono sempre più avanzati per offrire durabilità, stile e sostenibilità in dispositivi e materiali sottoposti ad un’usura giornaliera.

Cucina con Sistema Downdraft serie Vario 400 Gaggenau

Il sistema di ventilazione Downdraft serie Vario 400 di Gaggenau è una proposta elegante e modulata con opzioni di piano cottura personalizzabili. La riduzione del rumore e l’ottimizzazione del flusso d’aria eliminano le distrazioni sensoriali per migliorare l’atmosfera.

Tecnologia Beko HarvestFresh™ nel cassetto fretta e verdura dei frigoriferi.

La recente tecnologia di refrigerazione a 3 colori HarvestFresh™ di Beko, applicata nel cassetto frutta e verdura, preserva più a lungo le vitamine simulando il ciclo della luce solare con differenti temperature colore per riprodurre dall’alba al tramonto.

Piano cottura a induzione da 36 pollici Fisher & Paykel

Il piano cottura a induzione da 36 pollici Fisher & Paykel con ventilazione integrata è pensato con controlli intuitivi senza la necessità d’ingombranti installazioni dall’alto.

Dekton® Onirika di Cosentino

Fra i materiali, la nuova collezione Dekton® Onirika di Cosentino, disegnata da Nina Magon, incarna sostenibilità, eleganza ed innovazione per superfici in diverse tonalità ispirate al marmo e certificate carbon neutral.

Fornace Brioni Piastrelle Segnate disegnata da Giovanni Barbieri

Le Piastrelle Segnate, il rivestimento in terracotta ideato dal designer Giovanni Barbieri per Fornace Brioni, mietono successi nei riconoscimenti grazie alla variazione della densità del rilievo per un’estetica che distingue gli interni con un formato senza soluzione di continuità, adatto anche alle grandi superfici.

Sistema d’illuminazione componibile in diverse configurazioni Drift Lighting System di John Pomp

Nell’illuminazione si distinguono due realizzazioni. Il Drift Lighting System di John Pomp combina metallo lavorato a mano e vetro texturizzato formando un apparecchio modulare customizzabile per consentire l’inserimento in qualsiasi spazio e sperimentare la luce in movimento in ambito residenziale.

Raine Chandelier di Arteriors

Il secondo modello richiama gli anni ’30 con una silhouette a goccia impreziosita da un vetro blu fumé che scende in una cornice in ottone anticato. I dettagli decorativi di stile moderno si prestano a un’atmosfera raffinata in linea con le tendenze del massimalismo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™

Immagini: Arteriors  – Cosentino – Fisher & Paykel – Riccardo Urnato per Fornace Brioni – Luxe Red Award – Gaggenau –

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*