SUMOMAX LED: UN DISPLAY LUMINOSO IBRIDO

Il nuovo faro di Sumolight, dal design esagonale, è una versatile fonte luminosa ad alto rendimento da 700W capace d’illuminare con diverse intensità e trasmettere grafiche.

Sumomax luce bianca e colorata vista profilo

Il Sumomax LED RGBWW è stato ingegnerizzato per migliorare il precedente modello fabbricando un proiettore da 700W, con un range di temperatura colore da 1.800 a 15.000°K e protezione IP65 da acqua e polvere per impieghi anche outdoor.

Sumomax LED vista fissaggio

La caratteristica che lo rende interessante è l’elemento swoptic con ottiche intercambiabili che permettono di allargare il raggio iniziale di 20° a 30°, 40°, 60° e 120°, con la possibilità di molteplici configurazioni per avere, ad esempio, nella parte inferiore 30° e 60° nella parte superiore.

Un display luminoso da 20.500 lux, con un modulo boost che aumenta l’efficienza del prodotto parametrizzabile in base alle necessità dei light-designer.

Sumomax 19 moduli LED RGBWW

La libertà creativa è potenziata dal full-pixel control a 19 pixel utilizzabile per trasmettere video od effetti grafici da un faro o da più esemplari. La forma esagonale serve per sagomare cerchi e strisce di luce. In pratica lo si può pensare come un insieme di 19 moduli che possono operare individualmente o tutti in simultanea adoperando i singoli pixel per proiettare dei contenuti, oppure usare 150 luci o impostare i 19 elementi secondo le proprie esigenze.

La combinazione delle lenti consente il totale controllo dell’output luminoso. Il faro è adatto al settore dell’entertainment e sui set sfruttando la capacità di agire come luce chiave, luce di riempimento o d’accento con alcuni settaggi pre-memorizzati per cambiamenti veloci senza perdere tempo.

Sumolight Sumomax LED forma esagonale per contenuti grafici

Il faro si controlla via DMX/RDM, ethernet, WiFi. L’interfaccia di programmazione è intuitiva e facilmente accessibile via touch-screen.

Gli accessori sono come quelli del predecessore Sumospace+ ed includono soft lightbox. Le dimensioni di 561 x 500 x 175 mm ottimizzano il trasporto, mentre la connessione Sumosnap aggancia in modo sicuro diversi dispositivi per un muro di luce adatto a concerti o virtual stage.

In pre-ordine a 5.475 dollari.

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2022 SHOWTECHIES

Immagini: SUMOLIGHT

5391 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *