SCOOTER SOTTOMARINO

L’azienda cinese Geneinno lancia una campagna di crowdfunding per finanziare uno scooter sottomarino con attacco per GoPro. 

Trident scooter sottomarino

Dopo aver proposto con successo su Kickstarter il progetto del drone subacqueo Titan, Geneinno conferma l’interesse per le esplorazioni marine con Trident. Definito come scooter, in realtà il nuovo prodotto ricorda maggiormente una pinna caudale.

Trident scooter sottomarino design

Il design è stato pensato per essere resistente e leggero al tempo stesso garantendo a sub ed appassionati di snorkelling di scendere fino a 50 metri di profondità.

Impugnatura Trident Geneinno

I doppi propulsori arrivano a 12kg di spinta. La comoda impugnatura consente di agire sul comando per scegliere fra due possibili velocità, 3,6 km o 7 km all’ora. Il dispositivo, dal peso di 3.5 kg con dimensioni di 500 x 209 x 226mm, è dotato di un attacco compatibile con GoPro per riprendere le proprie avventure e di una sicurezza per impedire che i bambini lo mettano in funzione senza la supervisione di un adulto.

Protezione bimbi Trident scooter

La batteria al litio da 24V 6000mAh si ricarica in un’ora e mezza e permette 60 minuti di autonomia. Se volete essere fra i primi possessori, potete registrarvi sul sito della società per avere notifiche sulla campagna di Indiegogo e sulla futura commercializzazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA – ©2018 SHOWTECHIES

Foto: GENEINNO

3917 Persone hanno letto questo articolo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *