CINE GEAR EXPO NEW YORK

Cine Gear Expo

Dal 14 al 16 marzo torna l’evento dedicato alle tecnologie dell’industria dell’intrattenimento con una giornata speciale riservata alla fotografia.

Dal 1996, Cine Gear Expo è un appuntamento importante per i professionisti di cinema e video che hanno l’occasione di ritrovarsi per condividere esperienze e scoprire tecniche all’avanguardia.

L’edizione di quest’anno prevede oltre 400 espositori e 45 seminari per approfondire la conoscenza di hardware di acquisizione di contenuti, software per la gestione dei flussi di lavoro, apparecchiature di supporto.

Cine Gear Expo stand

Gli stand saranno aperti nella storica Box Factory di Industry City, a Brooklyn New York, dal 15 al 16 marzo. Allo stand 224 sarà presente anche la Society of Motion Picture and Television Engineers (SMPTE).

Giovedì 14 marzo è la giornata Photo Focus con una serie d’incontri esclusivi con fotografi ed aziende del settore.

Phil Caruso

Le conversazioni includono il pluripremiato Phil Caruso che racconterà alcuni momenti della sua carriera sul set di grandi film come Bronx, Cape Fear – Il promontorio della paura, Casinò e Forrest Gump.  Caruso esporrà il suo punto di vista sul ruolo di un fotografo durante le riprese utilizzando tecnologie analogiche e digitali.

Fra gli altri partecipanti, Kenneth HinesJason Vong che affronteranno interessanti temi sulla moderna fotografia.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2024 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™

Immagini/Grafica: Cine Gear

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*