Mancano tre giorni alla festa delle offerte Prime, ma abbiamo già trovato un prodotto di qualità con un ribasso (a tempo) interessante.
Lavorate tutto il giorno a computer, amate i videogiochi o le serie online? Protezione della vista, resa colore e tempi di refresh sono i fattori da considerare al momento della scelta di uno schermo.
Il modello EW3270U (20.47 x 28.35 x 8.27 cm) di BenQ, marchio leader nei monitor e nei videoproiettori DLP, ha un’offerta con uno sconto del 22%.
Il display da 32″, con risoluzione 3840 x 2160 pixel, ha caratteristiche ideali per molti usi grazie all’alta definizione, al supporto per contenuti HDR (con cavo HDMI incluso), al sensore B.I.+ (Brightness Intelligence Plus Technology) per una visione comoda con regolazione della luminosità e della temperatura colore.
L’High Dynamic Range (HDR) e la modalità Cinema HDR incrementano l’intervallo dinamico tra il nero profondo ed il bianco, per avvicinarsi alla sensazione visiva degli occhi nel mondo reale.
La qualità video beneficia di questi profondi contrasti con un pannello nativo di 3000:1 garantendo un intrattenimento iper-realista con dettagli e nitidezza di alto livello. Gli utenti che lavorano con le immagini o amano il cinema digitale apprezzeranno la copertura del 95% dello spazio colore DCI-P3 ed il 100% del Rec.709 per riprodurre le tonalità in maniera autentica.
La moderna architettura USB-C™ consente di trasmettere video e audio in alta risoluzione, trasferendo i dati SuperSpeed su una sola connessione compatta per collegarsi a due porte HDMI ed una DisplayPort.
La tecnologia AMD FreeSync™ elimina gli errori di visualizzazione ed i rallentamenti con una frequenza di aggiornamento (60 Hz) adatta ad una esperienza di gioco fluida per partite intense.
ShowTechies aderisce al programma di affiliazione di Amazon, ma non è responsabile per lo stato dei prodotti. per modifiche nelle offerte, per eventuali disservizi di cui Amazon ed i vari rivenditori sono responsabili. Se cliccate su un link di un prodotto e decidete liberamente di acquistarlo non avrete nessun sovrapprezzo, ma sarà Amazon a riconoscere una piccola percentuale sul prezzo che non subisce variazioni per il compratore.
RIPRODUZIONE RISERVATA – © 2023 SHOWTECHIES – Quando la Tecnologia è spettacolo™
Immagini: Amazon – BenQ
Ottimo!
Cosa consigliate fra un Benq ed un Eizo, so che i secondi sono molto considerati ma vale veramente la pena spendere di più se non si lavora per il cinema?